Diese Rechnung ist beispielhaft - Du kannst mit dem Händler deine Wunschrate besprechen und ein individuelles Leasingangebot vereinbaren.
Kilometerstand
30 640 km
Getriebe
Schaltgetriebe
Erstzulassung
11/2014
Kraftstoff
Benzin
Leistung
11 kW (15 PS)
Verkäufer
Privat
Basisdaten
- Karosserieform
- Naked Bike
- Zustand
- Gebraucht
Fahrzeughistorie
- Kilometerstand
- 30 640 km
- Erstzulassung
- 11/2014
- Letzte Inspektion
- 03/2025
- Scheckheftgepflegt
- Ja
- Nichtraucherfahrzeug
- Ja
Technische Daten
- Leistung
- 11 kW (15 PS)
- Getriebe
- Schaltgetriebe
- Hubraum
- 125 cm³
- Gänge
- 6
- Zylinder
- 1
Energieverbrauch
- Kraftstoff
- Benzin
Ausstattung
- Komfort
- Elektrostarter
- Verkleidung
- Sicherheit
- ABS
Farbe und Innenausstattung
- Außenfarbe
- Orange
- Lackierung
- Andere
Fahrzeugbeschreibung
Vendo splendida KTM DUKE 125 ABS del 2014, moto meccanicamente perfetta, dotato di sistema ABS, gomme Dunlop in ottimo stato, terminale Arrow con Omologazione ( Incluso vendo anche scarico Originale ), tagliandi effettuati regolarmente, batteria nuova, tenuta maniacalmente, sempre in garage, condizioni estetiche ottime.
-Revisione valida fino al 10/2025
-Tagliando effettuato il 27/03/2025
Prezzo trattabile
🏍️ Caratteristiche Generali
• Modello: KTM 125 Duke ABS
• Categoria: Naked
• Anno di produzione: 2014
• Patente richiesta: A1
• Omologazione: Euro 3
• Prezzo di listino all’epoca: €4.230
⚙️ Motore
• Tipo: Monocilindrico 4 tempi, raffreddato a liquido
• Cilindrata: 124,7 cc
• Potenza massima: 15 CV (11 kW) a 9.500 giri/min
• Coppia massima: 12 Nm a 8.000 giri/min
• Distribuzione: DOHC, 4 valvole
• Alimentazione: Iniezione elettronica
• Cambio: Meccanico a 6 marce
• Trasmissione finale: Catena
• Avviamento: Elettrico
• Velocità massima: 114 km/h
🛞 Ciclistica e Freni
• Telaio: Traliccio in acciaio al cromo-molibdeno verniciato a polvere
• Sospensione anteriore: Forcella rovesciata WP Suspension, escursione 150 mm
• Sospensione posteriore: Monoammortizzatore WP Suspension, escursione 150 mm
• Freno anteriore: Disco da 300 mm con ABS
• Freno posteriore: Disco da 230 mm con ABS
• Cerchi: 17 pollici
• Pneumatico anteriore: 110/70 R17
• Pneumatico posteriore: 150/60 R17
-Revisione valida fino al 10/2025
-Tagliando effettuato il 27/03/2025
Prezzo trattabile
🏍️ Caratteristiche Generali
• Modello: KTM 125 Duke ABS
• Categoria: Naked
• Anno di produzione: 2014
• Patente richiesta: A1
• Omologazione: Euro 3
• Prezzo di listino all’epoca: €4.230
⚙️ Motore
• Tipo: Monocilindrico 4 tempi, raffreddato a liquido
• Cilindrata: 124,7 cc
• Potenza massima: 15 CV (11 kW) a 9.500 giri/min
• Coppia massima: 12 Nm a 8.000 giri/min
• Distribuzione: DOHC, 4 valvole
• Alimentazione: Iniezione elettronica
• Cambio: Meccanico a 6 marce
• Trasmissione finale: Catena
• Avviamento: Elettrico
• Velocità massima: 114 km/h
🛞 Ciclistica e Freni
• Telaio: Traliccio in acciaio al cromo-molibdeno verniciato a polvere
• Sospensione anteriore: Forcella rovesciata WP Suspension, escursione 150 mm
• Sospensione posteriore: Monoammortizzatore WP Suspension, escursione 150 mm
• Freno anteriore: Disco da 300 mm con ABS
• Freno posteriore: Disco da 230 mm con ABS
• Cerchi: 17 pollici
• Pneumatico anteriore: 110/70 R17
• Pneumatico posteriore: 150/60 R17
Leasing
Exclusives Leasingangebot von null
Einmalige Kosten
- Anzahlung
- € 0,-
- Überführungskosten
- € 990,-
- Zulassungskosten
- € 0,-
- Gesamt, einmalig
- € 990,-
Allgemeine Daten
- Leasinggesamtbetrag
- € 21.006,77
- Vertragsart
- Kilometerleasing
- Fahrleistung p.a.
- 10.000 km
- Leasingfaktor
- 0,86
Monatliche Kosten
- Laufzeit
- 60 Monate
- Monatliche Rate
- € 333,61
Zusätzliche Informationen
- Mehr-km Kosten
- € 0,0000
- Minder-km Vergütung
- € 0,0000
TIPP
Kreditvermittlung durch Renault Bank / Renault Leasing - Geschäftsbereich der RCI Banque S. A. Niederlassung Deutschland, Jagenbergstraße 1, 41468 Neuss
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Verkäufer
PrivatKontakt
- MwSt. ausweisbar
- Händlerpreis
- Auflistung auf Basis der Angaben vom Siegelanbieter.
- Herstellerangabe für Neufahrzeuge. Je nach Kilometerstand, Fahrverhalten, Batteriealter und Ladeverhalten kann die elektrische Reichweite bei Gebrauchtwagen deutlich abweichen.