Diese Rechnung ist beispielhaft - Du kannst mit dem Händler deine Wunschrate besprechen und ein individuelles Leasingangebot vereinbaren.
Kilometerstand
52 000 km
Getriebe
Schaltgetriebe
Erstzulassung
04/1967
Kraftstoff
Benzin
Leistung
96 kW (131 PS)
Verkäufer
Händler
Basisdaten
- Karosserieform
- Coupé
- Zustand
- Oldtimer
- Antriebsart
- Heck
- Sitzplätze
- 4
- Türen
- 2
- Länderversion
- Italien
Fahrzeughistorie
- Kilometerstand
- 52 000 km
- Erstzulassung
- 04/1967
Technische Daten
- Leistung
- 96 kW (131 PS)
- Getriebe
- Schaltgetriebe
- Gänge
- 4
- Zylinder
- 6
Energieverbrauch
- Kraftstoff
- Benzin
Farbe und Innenausstattung
- Außenfarbe
- Silber
- Lackierung
- Metallic
- Farbe der Innenausstattung
- Schwarz
Fahrzeugbeschreibung
Macchina perfettamente restaurata e conservata come da foto ; targa originale .
un po' di info :
Nella seconda metà degli anni cinquanta la casa torinese avviò lo studio di una nuova vettura di grandi dimensioni che potesse prendere il posto delle FIAT 1400 e 1900, sul mercato dal 1950. Visto il perdurare della moda, anche per la nuova ammiraglia venne scelta una carrozzeria d'impronta americaneggiante. Bandite però le rotondità del modello precedente, la nuova carrozzeria sfoggiava linee tese, grosse pinne e abbondanza di cromature.
Dal punto di vista tecnico, invece, le novità maggiori arrivavano dai motori (tutti a 6 cilindri in linea con albero a camme laterale) e dalla sospensione anteriore a ruote indipendenti con barre di torsione. Per il resto la vettura conservava la trazione posteriore, il retrotreno ad assale rigido con balestre longitudinali, i freni a tamburo sulle 4 ruote e il cambio manuale a 4 marce con leva al volante.
Alla fine del 1961 dopo la produzione e commercializzazione dei primi modelli venne lanciata la 2300 Coupé, basata sulla berlina e dotata di un'elegante carrozzeria disegnata da Ghia. La coupé era disponibile nelle versioni 2300 (monocarburatore da 105 CV) e 2300 S (la S significava "spinto", bicarburatore da 136 CV,completa della rarissima soluzione consistente in 2 servofreni,ognuno dei quali agente su un asse).
Nel 1963 dopo una lunga serie di modelli speciali, lussiosi, familiari; la gamma della coupé venne ridotta alla sola 2300 S da 136 CV, che subì, nel 1965, anche qualche leggero ritocco (nuovo profilo cromato laterale, diversa presa d'aria e interni migliorati).
NON EFFETTUIAMO PERMUTE
Per Info e Appuntamenti (No Whatsapp / SMS) :
+39 348 5255389 – Giancarlo .
+39 348 4519194 - Mauro .
www.genevintagecars.com
Leasing
Exclusives Leasingangebot von Comes di Genitrini Giancarlo - Gene Vintage Cars
Einmalige Kosten
- Anzahlung
- € 0,-
- Überführungskosten
- Keine Angabe
- Zulassungskosten
- € 0,-
- Gesamt, einmalig
- € 0,-
Allgemeine Daten
- Leasinggesamtbetrag
- € 10.191,-
- Vertragsart
- Kilometerleasing
- Fahrleistung p.a.
- 5.000 km
- Leasingfaktor
- 1,09
Monatliche Kosten
- Laufzeit
- 60 Monate
- Monatliche Rate
- € 169,85
Zusätzliche Informationen
- Mehr-km Kosten
- € 0,0000
- Minder-km Vergütung
- € 0,0000
TIPP
Kreditvermittlung durch Mobilize Financial Services - Marke der RCI Banque S. A. Niederlassung Deutschland, Jagenbergstraße 1, 41468 Neuss
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Verkäufer
HändlerComes di Genitrini Giancarlo - Gene Vintage Cars
KontaktMauro-Giancarlo Genitrini
- MwSt. ausweisbar
- Händlerpreis
- Auflistung auf Basis der Angaben vom Siegelanbieter.
- Herstellerangabe für Neufahrzeuge. Je nach Kilometerstand, Fahrverhalten, Batteriealter und Ladeverhalten kann die elektrische Reichweite bei Gebrauchtwagen deutlich abweichen.